20070110

LO SCARDASSO – Chi è senza... scagli il primo sasso!

Da quì, da questo terreno spunterà la mia critica cinematografica, televisiva, teatrale. E che critica!
Senza remore, come fossi il panettiere, o l'amante dei cine-panettoni, farò il saccente, ricordate?, del Campus sono il docente. In quei casi mostrerò più discernimento e compostezza. Ora, bando alla costumatezza, questa "etichetta portentosa... diventerà qualcosa!"

 * * *
Se avrai resistito alla mia sobrietà, saprai accettare e comprendere la mia misura, i miei codici di giudizio.
Credimi, Lettore, non si baseranno sulla pazzia, sul non-senso e l'umorismo sterile. La presentazione di una mia "etichetta-lezione" la faccia spensierata; la critica la potrai fruire, quanto potrò, valida.
Qual'ora lo vorrai, incollati questa "etichetta" in fronte. Liberando la buona visione!


* * *
Porta il cursore sull'immagine del dizionario di ETIMO.it che spiega il significato della parola "scardasso", da lì potrai leggere la mia spiegazione sulla scelta del termine... O forse gioco con le parole e la spiegazione si perde... tra le varie scarte...
http://mauriziocacciatore.blogspot.it/2007/04/o-scar-dasso-ecco-chi-appartengo.html

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.