20070113

Il DigiTales entra impetuosamente nell'HYPERIOT. È l'Age EnterPrise!

... DeskTabletAugmented...

La multimedilità è il linguaggio che consentirà di sdoganare l'elitario romanzo, il popolare fumetto, il notturno documentario culturale. L'Ipermedia è l'apertura – lo STARGATE – verso ogni forma di rivelazione informazione apprendimento; garantirà a editori et simila a investire sulla creatività di nuove Application software, Web-application, App, ovvero la nuova generazione di Bookapp/Webook.
La Cultura non può che essere Patrimonio dell'Umanità, Libera!
La forma stessa di divulgazione non potrà che insorgere nelle menti che vogliono attingervi. Io vedo Comic Dossier, Graphic Journalism, IperDoc. Nè più nè meno che testo e immagini, statici e in molteplice movimento. È chiaro, si tratta di narrativa che informa: il romanzo istantaneo che delinea una notizia quanto può farlo una serie di segni a carboncino (pur se digitale) con nuvolette per il testo; documentari/biografie/dossier che interagiscono con i nostri dispositivi mobili, che consentono di scaricare una particolare informazione sotto forma di app, di avviare una diramazione all'informazione e scendere sempre più a fondo nei suoi segreti elevando la conoscenza sull'argomento; film che hanno immagini interattive, fumetti in realtà aumentata, testi dai fonemi degli attori e le onomatopee sonore. DigiTales, è questa la filosofia di creazione e diffusione culturale.
Chiunque potrà accedere, entrare a far parte dell'azione della mente; la leva è l'universalità della conoscenza e la conoscenza di ogni universo, la Comunità Uomo il Premio. Siamo nella Age EnterPrise!
Per cui, in tale visione sfrenata, io sono il "patriottia del tumulto", con l'inscindibile sentiero evolutivo...
I am the Patriot. I live in the path of riot. I drive into the hyper path...
Guido, con tiro di otto, LA DILIGENZA DEL SAPERE!


Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
I Sing The Body Electric [FAME. USA. 1980. Michael GORE]
Kinematic [ANTARCTICA. JP/GR. 1983VANGELIS]



Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.