20070113

jackit listened:

Tenete d'occhio – e l'orecchio – verso WORLDS MAKER (musica) FACTORY… Dove mi diverto con le mie compilation; sotto l'Etichetta RADIO ARGO il BJ JACKit(1) vi darà musica…
Eppure, l'etichetta non permarrà.
Qualcosa, forse perché la radio la penso in collaborazione e, dunque, già estinta.
Sarà per questo che non ho titolato il post "RADIO ARGO".

Se la facessi da me… la chiamerei…



(1): RADIO ARGO & BJACKit:
non è fisica, non è virtuale, è solo una minima percentuale della radio sognata, la mia radio ideale.
RADIO ARGO è integrata nella saga de' IL GRIDO DEI FLAUTI.
Lì, i ragazzi del pub Liberando si alterneranno nel dar voce alla propria città.
La Valle dei Templi ha in loro le grida che giungono dal mare, lasciatevi cogliere dai flauti e naufregare...


[Aggiornamento 2016.01,27]
W.M.F. Radio s'è mossa negli anni con millesimi di evanescenze, con atomi di de-coerenza, con defezioni e mercenarismi… Per quanto facciano parte della Vita Umana, ognuno di questi elementi, nella Volontà di questo canale, sono stati eradicati.
Chi ha sempre accettato il progetto, amato l'idea, promesso partecipazioni non s'è mai reso presente: nei miei Crocevia sono accolti per la redenzione ma cacciati gli imbelli e gli indolenti che vi transitano.
Come "non-radio" [Almeno, per ora!], W.M.F. è pensata nel dicembre del 1985 e battezzata RADIO ARGO; tra settembre e dicembre del 1987 diviene W.Y.()B.A.; nel 1994 ha avuto il nome di ONDE RO.A.D.; nel 2001 LIBERANDO; nel 2007 P.ART-INN; nel 2016 WORLDS MAKER FACTORY Radio…

Nota alla Nota:
Più volte – non più di tre, in verità – ho tentato una playlist su Youtube. Non ricordo perché non ho trovato più traccia. Ho avuto un "contatto" anche dal Banco del Mutuo Soccorso una volta inserita MODY DICK. Non ho trovato traccia neppure di questo loro commento.
Ma non avrò cercato bene.

jackit listened:
> > > DOVETE ANDARE AD ASCOLTARLA QUESTA MUSICA, NO? < < <


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.