20070104

LETTERA DI PRESENTAZIONE [fac-simile]

Oggetto:


Maurizio CACCIATORE: Proposta di assunzione - Curriculum Vitae


Spett.le FELTRINELLI,
Le mie competenze spaziano da titolare e gestore di libreria (fumetteria, ludoteca, caffè letterario, locanda culturale: per quasi un decennio) a quella di direttore artistico (nelle vesti di ideatore, progettista, scrittore testi e conduttore) sia di eventi che di spettacoli e showcase; da conduttore e lettore di scena a insegnante di arte (scrittura, sceneggiatura, disegno, illustrazione), da blogger (dal 2007) a World Maker.
Rimango a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti nell'ipotesi in cui foste interessati alla mia figura professionale.
Nell'attesa di ricevere un cortese riscontro Vi auguro buon lavoro.
Grazie sin d'ora della Vostra attenzione.


* * *
Maurizio CACCIATORE [Luogo dove convergono tutti gli aggiornamenti dei miei blog, relativamente a tutti i miei ruoli: Libraio; direttore artistico; insegnante; scrittore; sceneggiatore; disegnatore (concept artist; fumettista; vignettista; illustratore...)]
Il primo blog della mia Rete Web >>>




Azzurro | Coro a bocca chiusa "Città di Napoli" [IL PAP'OCCHIO. IT. 1980Renzo ARBORE]
Life Of Antarctica [ANTARCTICA. JP/GR. 1983VANGELIS]




Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.