20070110

JACK QUOTISPORA è Jack Sporadikos + Jack Quotidianus.

JACK SPORA/DI/KOS + JACK QUOTI/DIA/NUS:
Jack è la spora tra le onde radio… ratio… Spora e onda è Jack! Appartenendo – senza appartenenza alcuna (#JackSporaDiKos + #JackQuotiDiaNus) – al Kos, Jack Spora è di Kos.

Jack è la quota tra le onde radio... ratio... Quota e onda è Jack! Tra il dia – giorno affettato dal sole e dalla luna – e tra il Nus.

#JackQuotiSpora. [© M.C.] | Graphic panels + mascot +… 

Un'altra identità di un'altro Jackind.
Un'altro # che sarà incarnato da #RatioLogoS. [© M.C.] | Onde di Tracce & Gradi..
?_?
No. Questo hashtag avrebbe avuto vita qualora non ci fosse stata la "radio della visione".

Resta #RatioLogoS e non nasce #JackQuotiSpora.
Il personaggio con tal battesimo si, e l'unico hashtag valido che si utilizzerà sarà a tal proposito: quando JACK QUOTISPORA sarà... on-line!


► #RatioLogoS. [© M.C.] Onde di Tracce & Gradi.
Logos + Words / Parole + Emblems + Thought + Personifications + (minimal) posters.
(FONT) Fountain OF Eternal YOUTH: AMAZING  / Magazine FREEDOOM!
(aMAgaZING)
Unfathomable Beauty!
Said it; Quotes; Sunday pages; Typography; Graphic Design; Infographic; Meme; Packaging; Strips; Labels; Panels; Mascotte & Mascot.
My doodles!!_!!
► Il divertimento è di casa.


Sporàdico agg. [dal lat. sporadĭcus, gr. σποραδικός «disperso», der. di σποράς -άδος (da σπείρω «seminare, spargere»)] (pl. m. -ci).
– 1. a. In medicina, di malattie che si manifestano in luoghi e ambienti diversi, in forme di limitata frequenza e diffusione (contrapp. a endemico e epidemico): febbre influenzale s.casi s. di tifodi colera. b. In ecologia, specie (animali e vegetalisporadiche, scarsamente concentrate, con individui sparsi in varie regioni.
2. Che accade o si manifesta in modo non continuo e regolare, ma a intervalli di tempo piuttosto lunghi: le sue visite si sono fatte s.si registrano s. tentativi di resistenza; per estens., poco frequente: le occasioni di vederci sono sempre più sporadiche.
3. In matematica, nella teoria dei gruppi finiti, gruppi s. sono quelli che non rientrano nei primi tentativi di classificazione e che si presentano in maniera poco frequente e irregolare.
◆ Avv. sporadicaménte, in modo sporadico, saltuariamente: fatti che avvengono sporadicamentelo vedo ormai sporadicamente.

Quotidiano [dal lat. quotidianuscotidianus, der. di quotidie o cotidie "ogni giorno", comp. di quot "quanti" e dies "giorno"].
■ agg.
1. [di ogni giorno: provvedere alle q. necessità] ≈ (non com.) diario, giornaliero.
2. (estens.) [che non presenta novità perché si ripete ogni giorno: il trantran q.] ≈ abituale, consueto, ordinario, routinario, solito, tipico, usuale. ↔ atipico, eccezionale, inconsueto, inusuale, straordinario.
3. (giorn.) [che si pubblica tutti i giorni: stampa q.] ≈ giornaliero.
■ s. m.
1. (giorn.) [foglio stampato che si pubblica tutti i giorni per divulgare notizie: i q. del mattinoun q. a diffusione nazionale] ≈ ⇑ giornale, organo di stampa, testata.
2. (solo al sing.) [la vita privata di tutti i giorni] ≈ quotidianità.

Fonte dei lemmi: Treccani.it.

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.