20070111

CLAN FANe si edifica!

Un dì avvenne che The JACKINDcondivise la tavola in una pizzeria di Palermo...



... coi “signori” della fotografia: Lorenzo RUGGIERO; Giuseppe CAMUNCOLI; Maurizio CACCIATORE; Sergio ALGOZZINO; Jim LEE. Grazie e meriti a ognuno di loro.
Mi spiace, ma non ricordo il nome del ragazzo dietro Jim: gli anni sembran pochi ma per me è come fossero una decina in più. Se ben ricordo è stato lui a fornirmi della fotografia, o ha fatto da tramite (dovevano pervenirmene altre ma di fatto...).

Ritornando alla tavolata, non posso che tramite questo episodio presentarvi il mio nuovo progetto, con il suo dopo cena; avvenuto in occasione di PROVINCIA IN FESTA 2004.

CLAN FANe:
► IL TEMPIO DELLA FAMIGLIA NELLA RETE è luogo, casa, caffè, la tenuta ove i personaggi «della realtà della fantasia» amano riunirsi... insieme ai propri autori, e FANe. Sincreticamente nostri!
Gli Artisti Ritratti (come la fotografia mia dei fumettisti soprascritti… ) “parteciperanno” a Casting for my serial.
Punterò molto sulle fotografie delle Voci ITaliane; loro sono uno dei pilastri della mia formazione creativa: i volti, i lettori, le parole.

CLAN FANe will be the ship of Conviviality + Justice + Culture + Friendship.

Mi viene da pensare che le fotografie presentate nel tempio potranno essere copertine/illustrazioni ideali dei vari “capitoli” della serie #CLANFANe!

+ + +

E ora, gli antipasti che ho potuto avere in questo speciale #INNBreakingBread:




{Aggiornamenti link e hashtag
dalla pubblicazione del secondo post
del mio spazio GOOGLE PLUS: 2012.10,10.
+ 2018.03,13: Grazie a Giuseppe CAMUNCOLI per la svista.}

A seguire, l'evoluzione di una copertina di LEE (non ho cercato se son tutti i video relativi alla suddetta copertina): Heroes WildStorm Collection Cover Art by Jim Lee
Jim Lee draws Heroes TPB cover
Jim Lee Inking Heroes' Claire for WildStorm Collection
Jim Lee finishes Heroes TPB cover inking background

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.