20070101

Io sono THE JACKIND! [© Maurizio CACCIATORE.]

Io son JACK!
Fante dell'Amicizia; Maschio della Libertà!
Sono il Gelo del Silenzio; Boia della Flemma; Bandiera del Fluire!;
Son Gioco, Sorpresa delle Parti;
È la mia Natura essere Pirata {Volo Marinaio}, Pellegrino, Principe.
Vippita delle Vastità,
Son Tsuyu del mio divenire.
Liberatevi!, per Essere tutto ciò che si può Essere!
Niente di Meno, e Tutti I Versi in Mano!
Io Son Jack...
{Asso di Nulla}
L'Errante!



The Fortress of Solitude.
[SUPERMAN. The MovieUSA. 1978. John WILLIAMS.]






2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. WORLDS MAKER FACTORY. [#WMFTJK.]
    presenta la poesia di THE JACKIND. [#WMFTJK.]:


    * * *
    #LaDiligenzaDelSapere. [#WMFLDDS.]
    #RatioLogoS. [© M.C.] | Onde di Tracce & Gradi. #TheJACKIND [© M.C.] IL CAPITANO.

    The #poetry is #Sharesilience: #Sharendipity!!_!!

    RispondiElimina

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.