20100503

«VA VIA!»



... Nacqui per primo e il più grande!
...Io domo la nera nube...
e il suo
Vento Nero Serpente...


- Io porto la torcia fino alla linea degli alberi occidentali.
Guardami! Nacqui per primo e il più grande!

- Io sono grande al di sopra.
Io domo la nera nube.

- Io vado a oriente sulla fila di pietre.
Sulla strada bianca Io, Hau, vado chinandomi.
Io, Hau, sibilo sulla strada delle stelle.

- Il giro della terra che tu vedi,
La dispersione di stelle nel cielo che tu vedi,
Quello è il posto per i miei capelli.




Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:

Hit The Road, Jack [THE DANGER ZONE. 1061. USA. Ray CHARLES]Love Is The Seventh Wave [THE DREAM OF THE BLUE TURTLES. 1985. USA. STING]
I. Il Fulmine. II. Olelbis (Il Creatore). III. Hau (La Volpe Rossa). IV. Stella polare. [CANTI DEGLI INDIANI D'AMERICA. Canti di Spiriti Wantu:
1992. IT. A cura di Silvio ZAVATTI. Tascabili Economici NEWTON]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.