20100508

«Io sarò la notte, così sarò con te!»

«Io sono dentro di te e al buio, non vista... non vista da me... abbraccio il tuo cuore. (Amo come pulsa per me!) Ogni volta che tu sei dentro di me e al buio, non visto... il mio petto esulta, appagato sente crescere l'albero della vita. Al buio, la foresta cresce!»

Guarda! Oltrepassa chi vedi. Guarda! Ridi e la scia segui! Guarda! Sii felice di entrare nel ritmo!
Guarda chi arde e non si consuma. Guarda chi arde di umori... Suda, lascia il tuo sangue, bacia e suda, accogli chi ti è dentro, lasciati nella libertà del piacere. Guardati ardere di umori... Si arde di Acqua! Guardami!Ogni parola è il succo della tua mano nella mia mano!




Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
When The Angels Fall [THE SOUL CAGES. UK. 1991. STING]
Evenstar [THE LORD OF THE RINGS. THE TWO TOWERS. NZ/USA. 2002. Isabel BAYRAKDARIAN] 
Le Nuvole [LE NUVOLE. IT. 1990. Fabrizio De ANDRÈ]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.