20100524

Punto Di Rugiada

Io Luna Tu Sole Io Sole Tu Luna,
e l'Energia della tue mani mi chiama.
Io Satellite ho dovuto farmi sordo:
come saltare nel buio di chi non sa chi ama?


Forse non c'è nessuno in città
non c'è come dimenticare cosa fa male
e si corre per stancare il dolore
scorri e scopri che non hai bisogno di me...
E nonostante tutto tu corri con me...
Questo è il mio ultimo battito
non c'è universo che ne contenga l'infinito
non c'è universo che ne generi l'intensità!
Mi mostri la tua fatica per far contenta la tua amica?
Questo è il mio ultimo aligero e avernale battito
e al battito delle onde vivo tutto il questo battito...
Forse non c'è un altro angelo in città
e il tuo cuore è stretto non cullato;
non puoi corrermi accanto, a mani strette,
scoprendo sorrisi scorri oltre in bisogno che hai di me. Ad ogni lotta ad ogni salto ad ogni corsa con la vita
io voglio passeggiare, alla tua altezza, stringendoci le mani.
Verso quale mondo corri, quale sorriso in cuor tuo abbracci?


L'Energia della tua Esistenza m'inebria e mi abbevera... lasciandomi assetato senza il tocco delle tue dita, con la mia mano sola della tua.
La mia mano sola nella Luna...


chi lo sa cosa sia giusto pensare? Chi lo sa cosa sia la cosa giusta da fare? Si fa ciò che si può e si spera nel meglio. Si fa qualcosa per non smettere di esistere… Ogni scelta è oscura. Anche scegliere di non fare niente è una scelta. Tutta la Vita è un Salto Nel Buio. Non fare e non pensare niente, amare e scappare, scoprire e tapparsi gli occhi, dormire e inventarsi… sono tutti un salto nel buio. E tu sei un gran bel salto… che mi tufferebbe nella tua brezza e nella tua aria, il tuo cielo (“Salto? Posso?”)


jack
it listened:
Amore... Fermati [AMORE FERMATI.../E... DOPO. IT. 1963. Fred BONGUSTO]
Boca Dulza [PAROLA D'ONORE. IT. 2005. Roy PACI & ARETUSKA]
. . .Rocky Jo [ASHITA no JO. IT. 1971. GLI AMICI DI ROCKY JO]


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.