20100519

INVERNOMUTO

LA
Torneremo a noi
senza grida,
SIm
ma toccami,
fammi gridare.
FA#m
sono impregnato di te;
RE.................LA
sono impegnato da... da te.

LA
Tu mi piaci, mi sei addosso
SIm
sei entrata dentro il mio mondo
FA#m
e di questa terra hai
RE.............LA
fatto la tua... tua terra.
LA RE....DO#m.RE FA#m.MI MI7
Tu la miri, ti sdrai nel mio grano
LA RE....LA.....FA#m..RE.....FA#m .LA RE
tu respiri la mia parola e ti dai alla mia mano.
LA SIm FA#m RE LA








Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:

Pericolosamente Amici [AMORE DOPO AMORE. IT. 1998. Renato ZERO]
Cercami [AMORE DOPO AMORE. IT. 1998. Renato ZERO]


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.