20100509

Il Destino S'È Chiuso In Me!

Esco e penso a te; bellissime donne flirtano con me... ed io penso solo a te!
Sono pochi i minuti in cui non ti penso: forse dovrei fermarmi il cuore!

Sei il lampo, il turbine florido di pioggia, sei il tuono!
Irradi e porti pace, la passione e la bellezza danzano, e lasci il boato del tuo svanire!
Mi lasci solo col suono di te!




Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:

La Danza [SOIRÉES MUSICALES. IT. 1830/1835. Gioachino ROSSINI; Andrea BOCELLI]
Into The West [THE LORD OF THE RINGS. THE RETURN OF THE KING. USA. 2003. Howard SHORE; Fran WALSH - feat. Annie LENNOX]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.