20100516

OCEANO MARE OCEANO

Non voglio dormire per non mancare un solo attimo della mia sete di te... senza acqua non posso restare insonne, e senza il tuo cibo devo prenderti in sogno. Quindi, Sogni Iridati e Fondenti io mi auguro! Che i tuoi siano a banchettare con me...
Questa è l'Illusione che mi fa mancare di meno la tua Essenza...
Incenerisco con te e per te il mio cuore!

Chiama il Paradiso dall'Inferno e vuole noi, vuoi le fiamme tra le nubi e le stelle nel cielo diurno. Chiama e ci chiede di non lasciare prosciugare i mari, di non trasformare in deserti gli oceani!
Chiama l'Inferno dal Paradiso: ci vuole NOI! Ci vuole profumo di folli alla pioggia di un campo di grano...

Cerco e non ho bisogno di te; e non perché tu non dimostri di avere bisogno di me. Cerco e ti trovo nei tuoi sguardi persi nei miei, perché pur non cercandomi, mi vuoi! E il mondo dei tuoi arcobaleni è diverso e migliore; quello che cerco e osservo non è mai stato così vicino, e io lanciavo sguardi lontani, per confini senza misura. Io cercavo un mondo tutto mio che fosse fatto di me, regolato da leggi mie, e di ogni granello ricolmo di un castello, cercavo e non trovano un "pieno sconfinato". Poi tu danzi le tue dita nella mia tela, e quello che fu arabesco diventa fiabesco: la musica del Verde vibra nel mio Essere, non devo fantasticarla! Il mio cuore è diventato di Smeraldo... E la strada che immaginavo non dover essere di mattoni gialli, bensì di ogni colore, diventa reale pur se vaporosa per la paura di essere "calpestata" da me! Sorrido al tuo timore di fata a vedermi d'innanzi il tuo sentiero-arcobaleno: i riflessi di me sul tuo sentiero te lo mostrano nuovo ai tuoi occhi: non è più di cenere, non è solo "fucsia", è... sei una sinfonia di colori che esistono in te, ma risplendono per la mia vicinanza! Ti sorrido! Il mondo che ho sempre cercato è custodito dalla tua tela di grano, e dai tuoi campi di arcobaleni... Io Ti Chiedo Come Mio Mondo!
Nella memoria degli attimi avuti insieme tu sei bella. E sorrido, perché la tua Bellezza è piena; e pur se lontana mi è dentro, e sorrido al tuo riempirmi. Io goccia di mare mi perdo nel tuo viso e del tuo esistere mi sazio e mi affamo del tuo sorriso; ci sei a spingere il mio cuore e sorrido. Non ci sei a proteggerlo dal tuo orbiarmi lontana... e sorrido! Tuo è il mondo! Tuo è il mondo che mi ha fatto rinascere, tu sei il mondo che è l'oceano delle mie emozioni. E sorrido al condividere i nostri oceani, oltre gli abissi, oltre noi stessi: sorrido nel vivere nel tuo mondo, alla magia di assaporati vivere il mio!
Sorrido alla tua Bellezza! Tu sei bella, e io sono il mare dell'isola che cerchi. Io sono oceano al tuo cercarmi, e al tuo divenire io siamo Mare-oceano...Sorrido al sorgere della tua Bellezza!
...
E sorrido!

Io sono il mare naufragato nel tuo oceano, alla deriva dei tuoi cuori io mi risano...
Alle maree che ti compongono io rivolgo la mia fantasia - preghiera.
Risorgo con te e per te emergo dalle ceneri dei nostri cuori!Emergo quindi Canto... alla Prescienza nella Danza e Siamo La Visione.
Io sono mare, tu sei oceano, io sono oceano!





Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
 Il Paradiso [SEMPRE LONTANO. IT. 2010. Nina ZILLI]


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.