20100506

Nove Ali, Nuove Mani...

Ho sognato che mi parlavi... nel finale del sogno... lasciandomi i tuoi pensieri, la tua voce, nel costato di un drago.
Che fossi io il drago in cui tu potessi vedere, stare e vivere dentro non mi è dato sapere, mi sono svegliato con la tua voce intorno a me. La tua voce dovrà raggiungermi fuori dal sogno...
Le frasi erano cinque, e non le ricordo tutte - non ora che sono arrivato
nella Rete:
la prima mi diceva:
Lasciami il tempo di pensare!
la seconda: [...]
la terza: [...]
la quarta -
è più una eco dei battiti del mio cuore che porta con sé, all'unisono, il battito delle mie dita sui tasti... della sua coscienza: Ho paura di restare dentro di te, e una volta sola di non uscirne più!
la quinta: [...]

La tua voce dovrà ripetere i suoi intenti fuori dal sogno... Anzi, credo che in quel momento, a me toccherà sentirne le conclusione. E se "conclusione" ci sarà, potrò sentire il Tuo Silenzio Perpetuo.
Pulsano i tuoi pensieri dentro di me, lasciandomi sanguinare tutto il fiume rosso che Fairy necessita... Io ci sono, per essere Verde, per essere Nove nell'Undici, per Irradiare il Tuo Cammino con tutte le mie Nove Ali...
La tua voce si completerà.
Si completerà in Nuove Mani: Nuove, perché saranno di una Donna Nuova che riscopre i percorsi della pelle della mia vita... Nuova, perché nel sogno puoi essere la Donna che Sei Senza Paure e con Tutte Le Libertà!

In questo momento, custodisco il Tuo Silenzio, ora e per sempre, nel mio costato. Dove hai scelto di giacere.



Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
È Per Te [DEMIAN. IT. 2001. L'AURA]
Will You Be There [DANGEROUS. USA. 1993. Michael JACKSON]

Nel Sole [NEL SOLE. IT. 1967. AL BANO]


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.