20100503

L'ADDcIaO

La lettera franca... è partita, è sta venendo letta... e il tuo "assenteismo" mi dice a chiare lettere, più nero su bianco di quanto io sia stato capace, che le Mie Lettere non sono altro che nero e bianco per te. - Che non c'è niente al di qua della paura!

OZ... non devi perdertici come me...
FANTÀSIA, non devi sognarci come me...
THULE, non devi oltrepassarne i confini come me...
AVALON, non devi esservi incoronata come me...

Ogni cosa è per sé; ogni mondo ci appartiene e di quel mondo, di quella parte intima non c'è bisogno di sapere tutto... E anche meno di quel poco; tanto ci sono le parole degli sguardi, le parole delle mani, le parole dei baci, le parole dei sorrisi solo nostri, le parole del calore...
Il titolo dell'album di Nino BUONOCORE indica il tempo in cui siamo stati insieme... Ma questo cielo sempre più sereno, sempre più lontano dal tuo Chiarore di Stella Nascente, questo cielo che non ti ha si chiede se tu lo stai cercando sopra di te, se lo ricordi pieno di te... Ancora dietro l'Aurora è pronto a coprirti, e ancora dietro il Crepuscolo è pronto a prenderti!
Non c'è Tuo Bacio che io non mantenga! E lo manterrò per te, in te!

- Che non c'è niente al di qua della paura; ogni Vita è Oltre!




Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:

Ciao [C'È CHI DICE NO. 1987. IT. Vasco ROSSI]
L'Abbandono
[GRAZIE. 2006. IT. Gianna NANNINI]

Scrivimi [SABATO DOMENICA E LUNEDÌ. 1990. IT. Nino BUONOCORE]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.