20100518

«IL FUTURO HA INIZIO!»

Oggi, ieri, tra due giorni... Tu lasci! Lasci la tua polvere davanti ai miei sguardi! Oggi... tu lasci la tua paura tra le mie dita. Ieri, tra due giorni io vedo... sento... la tua fuga calpestare il mio mondo per uscire dall'Orizzonte e non averne. Oggi tu lasci il mio mondo per non avere nessun mondo. Mentre, con la tua polvere davanti, l'Orizzonte ti cerca per potere avere un senso... il tuo senso... Il Senso della Vita: l'Unione; non l'Uno, L'Insieme! Il Senso Unico... L'unico senso percorribile, per non perdersi nei sensi unici degli specchi...
Io non ti amo perché tu sei nascosta a te stessa; non ti amo perché voli sola e quando chiudi gli occhi per non vederti in volo; non ti amo perché cerchi chi ti è inferiore per non sentirti inadeguata; non ti amo perché di chi ti ama non ti fidi; io non ti amo perché cerchi di nasconderti a me, all'amica, all'uomo del miraggio, alla vita e al coraggio; non ti amo perché ti leghi al tempo e lasci andare il fermento, come dimentichi di gridare alla vita, a te e al nero vento! Io non ti amo perché ti aspetti cosa dicono di te e del tuo viaggio, e di essere bella e se in prima fila... perché ti aspetti che non ti si possa amare, e mai io amare te...
Non ti amo perché con la Tua Tela tessi silenzi e vuoti, vivendo dello spazio che lasci tra te e gli altri...

«Lo spazio è malattia e pericolo avvolti nell'oscurità e nel silenzio...»
Non ci sei, e occupi ogni spazio. Mi senti e per questo sei ogni mio spazio.
Io non ti amo e posso essere il tuo spazio e cancellare il tuo tempo.
Non ti amo perché vuoi lasciare agli altri irrompere a passo di carica dove anche gli angeli non osano entrare... Dove tu sei attesa, più degli angeli più dei draghi...
Non ti amo, per questo Io Sono Tuo Amico - non ti sai nascondere a me! - e offro la mia vita nelle tue mani!

Stanco...
Stanco è L'Infinito di avanzare i suoi confini.
Stanco è Il Tempo di determinare l'indeterminabile.
Stanco è L'Amore di inseguire Infinito e Tempo.
Stanco è L'Amante di Bere Tempo e Parlare Infinito.
Stanchi...
Io galoppo innanzi e rido baciando stelle e baciato dagli atomi!
Stanchi... di non essere me! L'Uomo dal volto di Mondo...
Io Bacio Voi, seguitemi! Io Sono Voi!

IO BACIO TE!, Oggi, Ieri, Tra Due Orizzonti...




Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
Love Song* [HOKUTO no KEN. JP. (1988). XXX]
Quando Canterai La Tua Canzone [ARRIVEDERCI, MOSTRO! IT. 2010. LIGABUE]
To Boldly Go + End Credits [STAR TREK. Original Motion Picture Soundtrack. USA. 2009. Michael GIACCHINO]

* Traduzione dal giapponese:
Nelle tenebre della notte
non riesco ad addormentarmi
I tuoi pensieri mi attraversano il cuore
Così forse anche qualcun altro si addormenterà
con questo tormento.
Uno, dieci, cento, mille amori
svolazzano in questa città, in questo paese
Non gradisco l'amore perché ti amo
Quant'energia
Non gradisco l'amore perché ti amo
E' ridicolo ma mi eccita
In questa piccola città, i nostri sguardi si evitano
Un'infinità di gente
Forse se ti chiamassi,
tu mi risponderesti
Forse sei la dolce amante di qualcuno
Migliaia di migliaia d'amori
litigano senza passione in questo mondo
Non gradisco l'amore perché ti amo
E' un'energia sprecata
Non gradisco l'amore perché ti amo
Mi sento triste nella solitudine
Non gradisco l'amore perché ti amo
Non voglio innamorarmi di nessuno
Non gradisco l'amore perché ti amo
Come mi sento triste nella solitudine.



2 commenti:

  1. Togli le negazioni, che oscurano la luce del verbo "amo", poiché l'Infinito, che non è solo il Cosmo fisico degli strumenti scientifici, ma molto, molto di più, Egli/Ella/Esso sente, percepisce la tua Energia, il tuo DEsiderio e lo fa Suo e lo trasforma in Energia radiante e, se tu sei Ricettivo, te lo riconcentra come un LASER di immane potenza verso la tua Realtà, realizzando ciò che più tu agogni.
    E' vero, non mento, sperimentato sulla mia pelle sabbiosa da cammello... ^__^

    RispondiElimina
  2. Sono negazioni-affermazioni: "io non ti amo perché non ci credi/io ti amo perché tu ci credi (ci credo io)"...
    L'ambivalenza dell'Energia è facile da sentire, difficile da raccogliere. Non come le parole che sono facili, sia da dire che da non dire.
    Sei il secondo, in due settimane a dirmi una cosa simile: “La visualizzazione del proprio futuro. Non il desiderio o la speranza ma proprio il vedersi lì e devo dire che alcune cose hanno funzionato... Ci sto lavorando ma... mi sa che è un nuovo modo di vedere il tempo e l'energia associata alla nostra mente..”

    Non che non sapessi di questa verità, ma ho atteso a disciplinarmi a “conoscerla”. Ora c’è Lei, amante/amica/compagna di viaggio/carnefice/musa, e il tempo deve lasciare il posto che non gli spetta e lo spazio deve lasciare i limiti che non ha.
    Meditare senza speculazioni e virtuosismi filosofici: solo empatia e istinto… e “animalità”… è una grande avventura.
    Dico sempre: SONO OLTRE, SONO BRIO!!
    Adesso, e per sempre, è più centrato affermare ed essere: IO SONO ISTINTO!! IO SONO EMPATIA!!
    Suona meno "falsato", no?

    RispondiElimina

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.