20100520

Io Grido, Tu Flauti...

Quello che io sento di te è Luce. Quello che io sento di te è Pace. Quello che io sento di te è... Verità!
Sei UNA, sei TUTTO...
(Sanità e follia io filo e tramo le onde della via!) Il Grido del tuo sguardo – onesta presenza...
Il Grido del tuo abbraccio – accoglimento di cuore... Il Grido delle tue mani – tocco di uragano...
Arcobaleno lontano riprenditi la mia mano
non potrò dirti ti amo se non ritorni grano...
Ogni chicco scivola dai miei occhi
lacrimo e non sudo più: tu non mi tocchi!
Scivolavamo a notte fonda, ora all'alba affonda
il ricordo dei nostri chicchi sulla pelle che mi tocchi...

Il Grido e Il Flauto! Ogni Voce di Natura ha sonorità Verdi. Tutta la voce di cui abbiamo bisogno è la presenza e il movimento stesso della nostra Vita! I silenzi mi coinvolgono: sono la calma, sono la passione!
I silenzi che ruscellano in me sono chicchi, sono scintille!
I Flauti sono operai della speranza, nella speranza possono essere onde!
... non poterti assistere quando ne hai/avrai bisogno, di non potermi compiacere dei cieli e delle terre nuove che scoprirai e saranno conquistate da te! Perché tu conquisti senz’altro respirare; tu rendi liberi senz’altro che toccare… col “tuo amore”!
... Nell'eloquenza del silenzio! I Flauti operano nella speranza, nell'opera della speranza possono credere in ciò che portano!... Guarda tu il cerchio della vita, cosa ti toglie e ti mostra cos’altro potrebbe darti. (Sanità e follia io filo e tramo il fragore della via!) La bellezza di tutto, la fonte della mia serenità è il tuo sorriso: il volto ride: sei bellissima; bellissima la tua anima che ride e che giunge in superficie, a imporporare la tua pelle. Ride la parte di te più nascosta. È un dono averla vista. Bellissima!

Tra le braccia di UNA si pone molto più che il proprio corpo: ci si fa custodire e si custodisce! Corpo di sguardi, corpo di silenzi...
Quello che io sento di te è Luce.Quello che io sento di te è Pace.Quello che io sento di te è... Verità!
Hai superato tutto il mio passato!

non c’è mai fine al coraggio che ci è richiesto,
e non c’è mai niente per cui sia giusto mollare

la vita va affrontata da soli, ma non c’è vergogna nell’essere rialzati,
non c’è fallimento nell’essere trasportati per un po’ nei tragitti più impervi
si è ancora uomini lasciandosi in balia delle onde dell’abraccio della donna scelta!

dalla tua vita nella tua vita



Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:

Una Su Un Milione [LA VASCA. IT. 2000. Alex BRITTI]
Ladyhawke. Main Title [LADYHAWKE. USA. 1985. Andrew POWELL]
Malagüeña Salerosa [Canzoni per voi Vol.2. IT. 2007. Roberto POLISANO]


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.