20100507

Dormo E Son Destino

Che mi volevi con te, in giro per il mondo...
In quella struttura che simboleggiava il mio lavoro, noi parlammo; quasi litigammo...
Che (...)

Dormo e son deserto...

La cenere filtra ogni voglia di vivere, ogni voglia di esserci. La cenere è l'atomo di ogni tuo timore, e la tua danza ha il passo del piombo e il tuo sorriso è il fiore d'acciaio. La tua anima è il mercurio colpito da una pioggia di sguardi: attraverso la goccia che evapora tu esisti e desisti, tu vedi e non osservi, attraverso la sola goccia che sei sei gli astri cadenti, e ti sprechi nell'inerzia... Il vento cinereo disperde l'unica goccia che trova. Ti fai trovare goccia, e senza pioggia.

Sveglio, sogno di vivere...
nel deserto di una laguna!
Il ho piume per raccoglierti e coprirti e amarti!
Consumi il sogno, scialaqui il destino!
Io non sono serra, non vedermi guerra!
(Non sono la tua serra, oh Fiore, non vedermi come la tua guerra, oh Pace!)

Amo e sorte brillo...
Che mi volevi... ho sognato!
Che ti mietessi hai sognato... così, il sogno di due hai brillato!
Mi hai visto!
Mi hai visto come tuo destino, e sei la seconda a vedermi adamantino!
Addio, Sogno!! Addio, Destino!




Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:

Visto Che Mi Vuoi Lasciare [XXX. IT. xxxx. Rino GAETANO]
Sono Un Simpatico [XXX. IT. xxxx. Adriano CELENTANO]
Monday Morning [LIVE. UK.USA. 1980. FLEETWOOD MAC]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.