20080112

IL MIO MOMENTO!



La guerra è i Grandi Magazzini della mafia: lì, sugli ossari come scaffali, la prima merce è la paura: il controllo di chi è lasciato a sé stesso...
L'ignoranza è la seconda merce, poi l'indifferenza, la fantomatica omertà...
La presunzione di potenza, la vanagloria politica...
La mafia è fatta da pilastri che "la società" vuole spacciarci come invisibili: colui che entra nella cerchia dei politici per avere visibilità, essere pagato più di chi rischia la vita nel costruirgli la villa o lo yacht...

Conosci il tuo momento!

La mia vita mi ha messo sotto la sua cupa ombra, mi ha distratto...
E sono rimasto nella scala. Mai! Mai non ambire all'11, «Perché siamo cibo per i vermi, ragazzi. Perché, strano a dirsi, ognuno di noi, in questa stanza, un giorno smetterà di respirare, diverrà freddo e morirà»; oltrepassate le scale che vi si parano davanti, che altri vi ingiungono di salire, di misurarvi e di calibrare ogni cosa che vi vien costruita - al vostro posto. Siate 11... Se c'è da salire fatelo per "riportare" ai vostri percorsi nuovi orizzonti: evolvete verso nuove conoscenze, prospettive...


Sono Oltre, sono Con Brio...
Lascio il Canto della Mia Vita a chi avrà di Me il Ricordo: Libero La Vita nella Meraviglia e nel Movimento;
Cambio il Volo, mi Trasformo in bilico, Evoco il Percorso... Avventore stellare mi alimento;
della Vita Godo, ne sono Amico, Gioco con ogni suo flusso, Avventurandomi per ogni suo Momento...

La mia vita mi ha messo sotto un'ombra fredda e statica, mi ha confuso e mi ha obnubilato il cuore pulsante... Ma non ha fatto i conti con la mia Anima e la mia Certezza: IO... SONO... LIBERO!
«Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.»
VOLO IMMANENTE SULLA TERRA DELL'AMICIZIA! 
Da 1 a 10, Nella Vita...
per ogni mafia...
sono/siamo 11!




Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
Il Mio Nome È Mai Più [IL MIO NOME È MAI PIÙ. IT. 1999. LigaJovaPelù] 
Il Lavavetri [IL PARTO. IT. 2004. IL PARTO DELLE NUVOLE PESANTI]
Basta! [L'AURA. IT. 2008. L'AURA]

«La mafia ha più paura della scuola che dei giudici perché prospera sull'ignoranza della gente e sui bisogni della famiglie.»
Xxx [XXX. IT. 19XX. © Antonino CAPONNETTO]


.
.
.
«IL MIO NOME È MAI PIÙ»

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.