20080124

Anime, Cose, Piedi sulla stressa strada…

Non lo scrissi l’‌anno scorso, nel primo post della presente etichetta. Ma, come fosse allora, preciso…

Mentre è in gestazione, penso di incorniciare il presente post di almeno tre spazi tre per i 
pensieri degli altri e dei miei. (Due Cose Due…)
Inserisco nella testata della 
home, ad apertura del blog, i pensieri sempre cangianti;
(le boreali alla volta del tuo ingresso, Lettore)
alla destra del blog, l’‌Alma Velina, l’‌anima del mio blog, i pensieri fissi;
(fissi come insetti caleidoscopici)
e altre “farfalle appuntate
(cimitero di parole, nessuno giunge in fondo… ad esse)
a pie’‌ di pagina, sotto a ogni post.
Perché scriverTi queste ‌“informazioni? Perché qualcuno mi ha chiesto quanti più dettagli sul mio operato.

«Lere!» | KERKENT [(PÓIESIS) TRINÁKRIOS.
[IT1990. Maurizio CACCIATORE.]

«Io!»
CAPITAN HARLOCK | 
UCHŪ KAIZOKU KYAPUTEN HĀROKKU
[JA1976. © Leiji MATSUMOTO – . Traduttore: RobertoPESCI.]



Ci si legge!

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.