20080123

Amo Nove Volte

amo te
«A te una Rosa - di orizzonti da scoprire...»
amo te
«Del Sogno di Te farò il mio letto!!»
amo te
«Se solo avessi il tuo volto; il tuo corpo: vorrei respirare nel disegnarti!»
amo te
«Saremo l'Oceano dell'altro, ci tufferemo nei reciproci Abissi, e godremo dell'Acque della Passione!!!»
amo te
amo te
amo te
amo te
«Se il percorso si farà intrigante, mi accomoderò sul tuo diamante!»
amo te
«A te un bacio ventoso, un raggio di sguardi e un pensiero evaso...»

Nove volte ti amo
nove volte vi amo
nove volte e nove donne...

«Voglio vergare inchiostro dal tuo corpo al corpo di un foglio...
Voglio che la mia grafite sia plasmata dalla carne della tue essenza...
Voglio che la mia saliva sia risacca sulla battigia della tua pelle...
Voglio che la pelle delle mie labbra sia la nuova pelle agognata dal tuo corpo di onde...»

Dall'Oscurità Ricercatrice di Passione... Bacia Il Mio Notturno e L'Oceano Di Soli Arderà la Tua Pelle - che Veste La Mente/Cuore, Che veste Le Vene e La Carne... Bendata Giungerà La Libertà/Passione!!!

Ti amo, perché tu non sei che tu

Bacioni alla mandorla e abbracci al fico d'india, Milady!
Ma sono disposto a baciarLa al marzapane e abbracciarLa alla pasta di mandorle.
Se poi, preferisce alla frutta marturana entrambi i saluti, son quì per Lei, Milady!

il nostro abbraccio forte come gli ulivi e caldo come il sole siciliano!
Quando il sangue del DNA s'è fatto "trasfondere" da quello dell'Anima... la sua Anima è "siculante", no?... Allora c'è da sperare!

VAGABONDAGGIO

--- parlare del fatto che "baccagliare" nell'Uomo è vivere la natura dell'Essere Umano, percorrere il sentiero che gli tocca evolvere... nel Maschio è sopravvivere nel segnare il territorio, la quasi totalità delle volte, a sé stesso (mi segno il territorio, per non fare entrare me stesso nel mio territorio - voglio la solitudine da me) ---
La Specie Umana non si è evoluta - e non continua il suo cammino evolutivo - per la monogamia, per il monoteismo, per la mononazionalità. L'Uomo è Libero se Viaggia, se Muta, se Canta: e il Canto della Vita di un Essere Umano è senza unilateralità, fuori dal singolo Sentiero, è tessuto - ed è Nudo! - da Orizzonti Infiniti, o non c'è possibilità d'Essere... Umani!

Da ALLY McBEAL #01.01. Pilot [Un incontro fortuito]:
Più sei giù più cose belle ti possono capitare. Mi sto divertendo da matti, e non lo so


(Lestat - Le Cronache dei Vampiri di Anne Rice) Non innamorarti della notte così follemente da non riuscire più a trovare la strada.


«Ho fallito!», si accusò La Notte.
«È perché non sei!», gli rammentò Il Nulla.
«Non puoi dare fiducia… Lasciali. Che si scelgano la propria notte!», consigliò.

Ho dormito così bene questa notte perché cullato dalla neve? Il sogno della ragazza che evapora, nella città fradicia, al mio risveglio, quale mio fato sarà?

A tutte voi, un abbraccio koala!


jackit listened:
Soul Bossa Nova [BIG BAND BOSSA NOVA. USA. 1962. Quincy JONES & BIG BAND BOSSA NOVA]


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.