20080126

JACKSALEM.


Jack è La Coccola che un'Eterno Battito di Cuore dura.

Non si scioglie neppure col fuoco della paura.
Non evapora circondata della solitudine dall'armatura.
Questa è una Coccola per chi amo e per chi si oscura.

Jack è il vento. Io i suoi Astri. Jack è il Sistema, Io sono il suo Creato. 
Jack Erra, Io mi distendo suoi sentieri.

Chi entra nella Vita di un'altra Vita la raccoglie,
e prima che partecipe, se ne fa custode e genitore.
Io entro come ombra e come ombra mi faccio scacciare.

Lentamente scompare chi sceglie di percorrere la stessa strada.Lentamente scompare chi maledice l'imprevisto.
Chi vuole sempre cosa accadrà domani.
Chi non parla agli sconosciuti.
Scompare chi da sempre la colpa alla sfortuna.
Chi non sa sostenere uno sguardo.
Essere vivo richiede uno sforzo maggiore maggiore del semplice respirare.

«Lo Sceriffo alza la polvere, vara la stella, stringe gli occhi e vede:
gli orizzonti sono allo stato brado; il branco lascia la vista degli Uomini.
Lo Sceriffo varca la stella...»

¡El viento atrapa a su cuento de hadas!



¡Bienvenidos a mi BravuraLog!


Io Son Jack, Quando Son Verbo... Luna china, luna vacanti...

U tempu è di la Falci, u tempu è di lu fanti?
E, come Verbo, Schiavo degli Umori dei Suoi Limiti!




Io, Jack, erro con:
哀愁のサブマリナー [青色6號. 1998. JP. THE THRILL]Miserere [MISERERE. 1998. IT. ZUCCHERO]
Knockin' on Heaven's Door [PAT GARRETT & BILLY THE KID. 1973. USA. Bob DYLAN]


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.