20070309

Il Mandorlo e il Cciliegio “forgiano” il Pane.

La #legna di #mandorlo e #ciliegio è nel forno, accesa e scoppiettante.
L'olio d'oliva artigianale inneggia la propria fragranza per tutta la #LaLocanda.
Accomodatevi. La Locanda BREAKING BREAD è aperta!
Tutto il mio amore sul #PANE nella #pinboard #BREAKINGBREAD, con gli approfondimenti di pochi altri nel #web.
Inizio con i consigli (dopo il mio amico chef Maro Macu) che mi hanno supportato nei primi mesi della mia esperienza di #panificazione: la brava, simpatica e bella #Alice.
#BREAKINGBREAD è cominciata con la presentazione di uno dei miei primi "panetti" di #PastaMadre e, dopo quanto ha da istruirci Wikipedia, la parola ad Alice - Ricette di Alice Mypersonaltrainertv.

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.