20070301

La #WMFTJK coriandola nella primavera della stagione.


Scarti? Scorie? Atti rinnegati?
Cosa sono i disegni che vuoi licenziare dalla tua operatività? Li hai fotografati – immortalati restano un pezzo di cuore o son solo della tua testimonianza del fare una cura?
Mi pongo la domanda per rafforzarne la decisione che la muove.
La Worlds Maker Factory rivolta le carte, strappate, e, in fretta e senza cura, coriandola il passato.

Io stesso sono i disegni che produco; questa è la formula magica che si deve pensare scrivere con voce. La magia delle Pulizie Di Primavera.
Io l'ho pronunciata. Tu, Diligente Lettore?
Nella voce cè la prontezza al ritaglio di un presente baluginante effimero periferico; al collage il futuro! – mio loro vostro di chi sa saltare sulla mia carta bianca.
Sono primavera e nella purificazione cambio di stagione
Al porto dei mari incrociati cè la Scrapbooking – nave e diario di bordo.

Da uomo pulito studio polito.


Scarto le scorie e attuo il nuovo post!!_!!


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.