20070330

Web's desk

Web's desk - ingresso in Casa Google



Inauguro con il presente post l'etichetta Web's desk | WEBIO sotto la quale ti/mi mostrerò i miei andirivieni nel Web.
(Si, si: IO nel WEB!)
Sotto il vessillo di WEBIO, dunque, ti sbandiererò i miei interventi on-line; ma il mio vento smuoverà anche altri siti, i post altrui saranno all'ombra dell'etichetta generalista Web's desk.
Quanto fa la Rete per la Cultura ha il suo precipuo spazio nella Tua/Mia “scrivania”: Web's desk | WEBLION.

Sopra, il testo della e-mail con la quale annuncio (per la prima volta) il mio ingresso in Casa Google.

L'indirizzo non può che accendere la tua memoria... oh! mio fans!!_!!


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.