20070305

OBM & "Amici".

Milano, 8 febbraio 2007 - Anche quest'anno i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi hanno deciso di sostenere in maniera davvero speciale le attività dell'Associazione OBM Ospedale dei Bambini Milano - Buzzi Onlus. A partire dal 26 febbraio, infatti, in contemporanea con le ultime due puntate della trasmissione in onda su Canale 5, saranno a disposizione su eBay.it le storiche felpe autografate e altri oggetti dei ragazzi della celebre scuola: un'occasione davvero imperdibile per i numerosissimi fans del programma.
Un piccolo gesto di grandissimo valore; l'intero ricavato sarà infatti devoluto al progetto di umanizzazione dell'Ospedale dei Bambini V. Buzzi di Milano e servirà a rendere la struttura sempre più a misura di bambino. In particolare il progetto consisterà nell'allestimento di un'ambientazione marina nella sala della Risonanza Magnetica, dove il macchinario utilizzato per l'esame diverrà un sottomarino e i piccoli pazienti saranno i protagonisti di una vera e propria avventura.
Dare il proprio contributo a questa iniziativa e conquistare le felpe dei dodici finalisti sarà semplicissimo, basterà collegarsi al sito www.ebay.it e accedere all'area dedicata alle iniziative benefiche. L'Asta di "Amici" partirà dal prezzo base di 1 euro e si concluderà il 12 marzo.
OBM Ospedale dei Bambini Milano - Buzzi Onlus è un'associazione non profit nata nel 2004 grazie all'iniziativa di un gruppo di primari con il preciso obiettivo di migliorare la cura e l'assistenza dei bambini, delle donne e delle famiglie che accedono all'Ospedale. L'Associazione OBM Onlus organizza e promuove iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi affinché l'Ospedale possa coniugare eccellenza sanitaria, innovazione tecnologica e alta qualità dell'accoglienza per i bambini e i loro familiari.


Vola Immanente sulla Terra dell'Amore!

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.