20100409

Tessendo Abbracci

Mentre parliamo (Tu mi sei davanti agli occhi, adesso), ti saluto perché non parlandomi tu mi hai salutato.
E mentre ti vedo andar via, come brina al mezzogiorno, rammento come siamo divenuti brina; rievoco il letto della primavera autunnale del nostro divenire, il letto della notte... E nell'abbraccio che ci vivifica io lascio la mia vita con te, per un vita che non sarà... in te abbracciata!
Tessendo abbracci io mi faccio carnefice e vampirizzo i miei futuri possibili. Sogno e cancello la realtà; sogno e abortisco gli abbracci che vengono in luce... Tessendo abbracci io sono!
Ti voglio e ti sogno e ti impaglio...
Come cacciatore muto; e muto ogni stagione in autunno per nascondere le mie tracce sanguigne; e muto lascio il mio futuro; e muto...
Questo è il tuo addio, un armageddon di silenzio; questo è il mio: il sogno in cui tesso il mio bacio!
Ma sei la mia Regina, Principessa. Sei la Strega del quadrato delle Realtà: la tua Patria, la tua Culla, la tua Alcova, la mia Anima!
Esisto per te, e il mio esistere per te è doloroso.
Che i Mondi ti diano solo Gioia e Vivere Focoso.
Ti Voglio Bella, Sposata alla Libertà: Alata!
Ti Voglio!
Nell'anima, teso verso l'ANCORA IERI.
Bacio il Destino dei Tuoi Mondi, per quando il tuo Divenire mi Mondi.
Bacio la tua Deità, il bacio-rugiada della Regalità!
In anima, tesso la mia regìa...
In abbraccio, TI BACIO!



Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:

Se Ti Tagliassero a Pezzetti [L'INDIANO. IT. 1981. Fabrizio De ANDRÈ]Halo [I AM... SASHA FIERCE. USA. 2008. BEYONCÉ KNOWLES]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.