20100420

Chi C'È Sta Cantando!

Tacere è la via a senso unico per essere ovunque!
Taci, oh mia pelle, tacete miei atomi... Io taccio e ovunque parlerò; la mia voce vibrerà per le lingue di ognuno degli Esseri Viventi. Vivete, io volerò con le vostre note voci!
Taci e fuggi. Ridi nel venire alla gioia; chiudi gli occhi per restare in te... Vedi e grida, gridami la tua presenza la tua appartenenza... Taci e fuggi!

Lacrima la visione del passato, vaneggia il presente rivolto indietro, impotente evapora il futuro.
Taci e ascoltati. Io sto evaporando. Io sono Nebbia, non posso che esserlo... Sono il tuo Principe...

gestalt
Nel tuo nome... desiderata... sta il mio nome.
Nel tuo nome desiderato io sono morto poiché vi ero rinato...
Nei Porti Grigi Parti Grigia mi Porti Grigio... Accartocciato (?) naviga...

Tu sai chi sei, oh mio doppelgaenger: strappami le membra della determinazione.
Le Cose non sono, le Cose
vogliamo che sono!
Saziati del membro del

Tutto è costituito da battiti... un battito di sensi, un battito di cuore, un battito di ciglia, un battito di istinto... Ogni battito è un nuovo inizio, indipendentemente se ci alligna al sottoscala o ci soffia draghi oltre l'attico... Tutto è Nucleo, tutto è Spazio!
Anche io sento qualcosa: è il battito felino, le fusa di una fiera. Ma non mi giunge se la fiera sono io o altra entità!
Io son qua, a offrir la mia gola... e a prender la sua!
Non servono le parole, siamo noi a servire la nostra esistenza.
Sono i silenzi che partoriscono i vuoti, ma dire senza dire è ponte, scogliera, ghiacciaio, legno oltre il voto del non essere. Servono i nostri battiti a respirare la nostra esistenza nei brividi... Sono Cellula... Lo Sono tra le Cellule...

Io Parole, tu (dalla canzone di Ron - vediamo)

Sono infiniti i tuoi silenzi... per loro ho 300 lance senza gloria...

Voglio che tu ci sia, voglio il tuo calore...
Voglio che il colore canti l'abbraccio della tua presenza!

Taci. Accompagnami. Canta.

Tace la Nebbia per ascoltare le folate dei tuoi respiri che raggiungono altre lande.
Immoto resta il movimento... Erro, dinnanzi a me dentro la mia Nebbia!





Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
Chameleon [ASILE'S WORLD. IT. 2000. ELISA]
Luce (Tramondi A Nord Est) [ASILE'S WORLD. IT. 2000. ELISA]Non Abbiam Bisogno Di Parole [LE FOGLIE E IL VENTO. IT. 1992. RON]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.