20100404

JACKISS & SUNDARKIND


Ti cercherò fino in fondo
Ti osserverò al tuo fianco
Ti toccherò a un passo da te
Da te avrò dell'Africa il passo
Ti abbraccerò a tutto tondo
Ti porterò sin alla fine del mondo

Polvere rossa custodirò il tuo passo...
Polvere nera vibra sopra la luna della sera...


Ho una triste convinzione:
la poesia che è in te,
non sarà mai mia.
Non chiamarmi poeta, per ciò!
Te ne prego.
[Carmelo CHIARAMONTE]



Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
Il Mare Dei Tuoi Occhi [S'INTITOLA COSÌ. IT. 2008. Laura BONO]
...
Samarcanda [SAMARCANDA. IT. 1977. Roberto VECCHIONI]
Gli Ostacoli Del Cuore [SOUNDTRACK '96-'06. IT. 2006. LIGABUE & ELISA]


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.