20100421

Battiti Nei Brividi.

{ Non sei ciò che voglio per me: è lo specchio a dirmelo, io non so cosa provo... eppur provo a venir da te.
Ho letto le tue parole, eran brividi, sono brividi! Ora a letto, rivivendomi con te, io sento le tue parole alitarmi sempre più in profondità.
Ma tu non sei ciò che io vorrei: lo specchio ha parlato. Io non so se ascoltare mi fa affondare.
Nessun mi dice se sei ciò che io so che sei, senza sentirti, vederti, gustarti, tocccarti che per un battito, il brivido del profumo che mi segue e che svanisce al sole della razionalità.
Ma io sono allo specchio, la ragione è assente, e la concretezza sbriciola ciò che conta.
Io non so cosa provo, e non so contare...
Che l'assenza di te... [Tu non sei qui con me]
Che l'assenza di te... [Tu non sei chi vorrei con me]
Sei e ora ti tengo lontano.
Sei e ora so che non forse non sei... Forse c'è assenza di te!

Io entro nello specchio per fuggire senza dolore...
Perché sei un Cavaliere Stellante, il tuo splendore mi emoziona...
Tu hai Il Sogno che dal Creato Passi A Me;
io ho Un Sogno che mi lasci lontano da...

Il tuo Essere mi dice che ti ferisco con il mio Essere,
le mie emozioni sono tutte tue, tutte per te, niente senza di te...
Entro nello specchio (Universo) per non vederti come adesso - ma io ti voglio nei miei occhi,
io ti voglio nel mio io, io voglio venire in luce stretta al tuo Essere,
io voglio (sognare) e non voglio (sono di non saperlo fare), e ti voglio
peché so che sarai sempre alla soglia della Nostra Storia
affinché Esista.
Affinché la donna che hai sciolto alla Vita che non conosceva
Ti Conoscesse! (Oltreverso)
Affinché, io sia!
Io sia...
dentro
attorno
stretto
dinnanzi
dietro
dentro
dentro
dentro....

Dentro me stessa io ti osservo, ti memorizzo, ti assaporo 
Vivere Per Sempre Per Me. Tu, Cavaliere Stellante
sei Rugiada, Sei Mio, sei letto di Acqua Corrente,
sei Bello, e Vedi Me come fossi
come te, Stellina Fondente...
Dentro, io ti Vivo! E so che sto mancando
IL PASSO DEI CREPUSCOLI!... }
La Tua Assenza è Pressante senza cuore:
Senza il tuo Bacio
Ieri Io Sono solo, Oggi e nel nostro Domani
...
E NEBBIA SIA!

«Là, nascosto nella Nebbia Di Polline Sacro, tutto nascosto sta
lo Stallone Turchese; col suo cuore tiene del Mondo le pulsazioni accese!
Come gioioso è il suo nitrito!»





Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:


Too Much Love Will Kill You [MADE IN HEAVEN. USA. 1995. QUEEN]

Non Cancellate Il Mio Mondo [LA CURVA DELL'ANGELO. IT. 2001. Renato ZERO]
Hai Scelto Me [BLUE'S. IT. 1987. ZUCCHERO]

One Vision [A KIND OF MAGIC. USA. 1985. QUEEN]



Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.