20100410

Parlami E Ti Darò Voce!

«Cuore Nel Cuore! Fammi sentire il tuo sentire! Siamo Due Pianeti distanziati dagli abissi – gelidi silenziosi mortali – dello spazio tra due Cuori... Io ci sono, qui e nel cuore! Dal mio cuore al tuo cuore... Parlami Coi Tuoi Occhi Nell'Inferno dei Miei! Cullati, abbracciati, abbeverati, coccolati Nella Mia Anima! La Terra che sei, la rugiada che mi offri, impennano la Mia Sete la Mia Fame; io sono l'Uragano che formiamo, l'Uragano che ruggisce le parole che attendiamo... Scopriamoci sopravvissuti; scopriamoci stringendoci forte nello spazio del nostro cuore. Io ci sono. E sono dentro te, lasciami dormire, lasciami la pace che sei, che mi scorre nelle vene... Il mio Istinto è senza mente, la mia Mente è assetata d'Istinto... Nell'uragano del mio sangue sbandierano le mie vele: sono senza vene: mi perdo negli occhi, null'altro che zero, senza essere drago, senza essere maschio, senza essere che Uomo.. Senza Essere Che Per Te... Occhi negli Occhi! Adrenalina e Cocchi. Umori e Fiocchi... Sangue nel sangue, giochi nei giochi. Neve nel Fuoco; Fuoco sotto i Piedi... Ora lascio; ora sparisco; ora dismetto il sogno. Lasciandomi catturare dalla sindrome di Cenerentola, io mi lascio dietro la Spiaggia del Peccato, ululo il Grido, lancio il Flauto a sostituire l'orizzonte. Ora io Sono I Tuoi Confini. (Sono il tuo letto e la tua nuvola...) Euritmia dei Sensi s'è generato il Caos al di fuori della nostra Pelle. Ho Visto i Tuoi Occhi. Sento i Tuoi Lombi... La vita fiorisce la polvere, l'anima in duetto fiorisce la cenere, la nostra pelle fiorisce il calore dello spazio!! C'è sempre un cocchio in partenza per il Sole; c'è sempre il Sole a bruciare la pelle di due amanti. (Sono Albatro Spezzato, Aquila Oltre la Culla del Sole!!) Ho infranto il Ghiaccio del Tuo Viaggio, Perdonami!... Baci nei baci. Il Tuo Corpo-Mio Mi Parla e mi raccoglie: Sono ancora Dentro Di Te i Miei Brividi?... Parlami e Ti Darò Voce: dimmi "TI BACIO!" (Sono il tuo Santo e le tue Ali Libere... Lacrima il mio Futuro sapendo di non essere Preso Da Te!

 Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
Il Mare Impetuoso Al Tramonto Salì Sulla Luna E Dietro Una Tendina Di Stelle... [ORO, INCENSO E BIRRA. IT. 1989. ZUCCHERO]
.
.

*


*
Labyrinth [PIPES & FLOWERS. IT. 1997. ELISA]
Undisclosed Desires [THE RESISTANCE. UK. 2009. MUSE]


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.