20100411

«Ed Ora... Mi Riprendo Il Mio Sogno!»

Sembra che io sia l'Emblema...
Per chi rappresento Il Perdente, per chi rappresento Il Caos...
Vi sono già leggende metropolitane;
voci perforano le nebbie notturne,
si ramificano oltre lo smog,
danno la pelle d'oca all'asfalto oscuro:
«C'è il Cancro-senza-ombra che !»
«C'è il Cancro-Ombra che !»

Onore alla Paura, miei infedeli.
Onore alla Ergastolo, miei pavidi.

E ci sono io che, alle leggende e agli arresti evolutivi,
Do La Mia Voce Oscura:
«Io Sono!»

Io sono Maurizio, Asso Di Nulla...
Campione della Farfalla!
Io Vivo Nudo...


Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
OGNI MUSICA OGNI VOCE [i o, b l u e s]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.