20100410

DubbiaMente

Bruciare il proprio cuore è la costante che mi ricopre. Più della presenza... mmm...
Sono ricoperto vorticosamente da atomi di diamanti impetuosamente dubbi – vertiginosamente promiscui – con atomi di letame... mmm...
Di sangue rappreso e di dimenticato sangue è la mia Trinità: piango la vita della Fiducia, del Rispetto, della Complicità!

Dona tutte e tre le gocce del tuo sangue e diventi così sovrumano che ogni azione, ogni parola, ogni carezza, ogni alito d'amore è scambiato per qualcosa di imponderabilmente inadeguato per chi lo riceve; volutamente scambiato per qualcosa di così grande che non può essere accettato... Dai una goccia dei tuoi tre sangue-oro e vieni scacciato perché confuso con un cancro...
Che sia di purificazione o di rivelazione o di amicizia, tu sarai visto da occhi annebbiati da lacrime non più fatate come una DubbiaMente, poiché la Mente che ti vede e osserva – e Brama! – dubbita di sé... e dubbiamente ti fa sparire come atomi di diamante e letame...
Lasciandoti lì, tra la terra e il cielo, senza nascita e senza morte...

Stormiscono le foglie contro la stagione nascente... Qualsiasi sia la stagione che giunge le foglie non vogliono che la loro...
Ed io stormisco con loro – e con tutto il mio sangue, anche se anemico; con tutto il mio sangue, in Coro!
... Sulla mia pelle il coro delle tue fragranze...
Stormiscono le foglie, e trovo la voce di mia madre...


«L'amicizia ha bisogno della vicinanza - l'intimità...»
«Ciascuno di noi deve essere una strada aperta verso chi non ha una strada propria...»
«Abbiamo avuto in dono la libertà della vita, sta a noi giocare lungamente questa breve vita...»
«L'Amicizia non si può imporre - va dritto al cuore senza distinzione - ma non può essere ostacolata...»

E Jack – non più Jack... mai Jack – ha avuto queste tre colonne...

... mentre le foglie si consuma- vano...


Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
Almeno Tu Nell'Universo [ALMENO TU NELL'UNIVERSO. IT. 2003. ELISA]Anche Se Non Trovi Le Parole [HEART. IT. 2009. ELISA]
Oggi Tocchi A Me [RAGAZZA OCCHI CIELO. 2010. IT. Loredana ERRORE]


Mi scrivo Unico, mi leggo con ogni nome che sono capace di vivere... e di morire.
Le gocce sono roventi, le gocce mi nascondono e tu sei sempre dentro me, io dentro te: la doccia è come un tuffo nella lava per graffiare via il tuo odore; da cinque giorni l'eco del mio cuore.
E, in Dolce-far-niente, intanto, scrivo il tuo unicOro nome, Pace!... fin quando (MI) vuoi...
Batte e batte il tuo profumo; batte e batte il tuo corpo; batte e batte senza cuore...
TI BACIO!

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.