20100412

OLTRE CON BRIO…

Che Piova!
L'Estate non ha Ragione,
non potrà riscaldarmi
in questa Stagione...

Che Piova, Ego Beffato!
Il Passato Ascolta!,
chiedi che sia Come Ieri e
ti riprenderà, senza requie
tra le sue spire...
Ego senza Fato.
Eppure...
Ho pianto pensieri di te,
nella Galera del mio letto.
La Galera ondeggia
nella tempesta perfetta.
Sono Il Gatto e
le mura che mi nascondono
sono di duro Schrödinger.
La Galera solca
la superficie subacquea
dove vorrei essere
stringa di energia,
come Il Delfino - come Il Bambino.
(Piove l'Ego versus Fato.)
Sono Il Gatto e vengo scortato
per quello che sono, non per
ciò che potrei essere...
Il Flauto Piove
la mia identità tra
queste mura
implacabili di marcio legno...
Piove la mia Identità cetacea oltre il legno Schrödinger.
Il Mare è la pioggia
dei miei sentimenti;
i Flauti sono
la Tempesta del mio Istinto...
Non potrò
riscaldarmi in Questa Stagione...
Il Delfino che ha
accompagnato la mia Galera
- pur senza vedendomi,
pur sentendomi -
per leghe Oltre i Miei Mari
a piangere va...
Piango pensieri di te
e
corrono le correnti
per amarti a me!
Piango per parlare con le Stelle
- ogni lacrima che sorregge te!
Pioggia è la Tua Vita...
Tu sei tutta la Pioggia Nella Pelle!
Pioggia di Vino e
di agro Cammino...Pioggia di Birra e mielata Terra...
INUSTAle.
Che Piova!
Dalle nostre mani, dalla nostra
passione - senza alcuna cicatrice -
possono rivivere i sogni infranti.
Io, Pioggia, Piovo con te!

OLTRE CON BRIO...

... jackYet screaming silence...

1 commento:

  1. Che dire... ho trovato questi versi belli e coinvolgenti, avvolgenti come raffiche di vento piovoso o come onde marine alla ricerca disperata di una scogliera su cui frangersi. Dal desiderio di pioggia nella canicola estiva traspare il "brio" d'una tristezza profonda che vuole, comunque, sublimarsi in una stella danzante.

    RispondiElimina

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.