20071215

Taste The World Of The Jackind!

Si tratta della letteratura della ricerca di sé e dei se, dell'esplorazione della caleidoscopica vita umana, la letteratura del viaggio, del viaggio della mente: La Filosofia.
Parlarne con paroloni, scriverne con... disegni!

Sembra interessante, vero? E sembra noiso! Dunque, la serie THE JACKIND non tratterà che sogni scritti all'impronta, nulla più e tutto il resto! Giochi grafici e di pensiero, libertà immaginifiche e parole fantasmagoriche...

Inizio oggi il terzo capitolo, lasciando cantarne il percorso a Renato ZERO...
Presto - auguratevi, presto! - inizierò la pubblicazione dei GERMEN, degli SPROUTS, dei GISIRA, dei VIPPITA, degli TSUYU e altri clan, tutti appartenenti alle entità Jackind.


Cammino sull'orizzonte del brio e dell'occulto, e come ogni vita sono spumeggiante e tenebroso!

Sono Acqua. Sono in movimento e dalle molteplici apparenze. Sono sempre me stesso, uno e infinito. Sono arcobaleno.

Sono sempre me stesso, uno e abisso. Sono Focolare di Rugiada.

Sono sempre me stesso, uno e materia occulta, Coro di Rivoli e Stille.

Sono sempre me stesso, uno e carezza di brina.

fonte torrente lago fiume mare oceano nuvola uragano pioggia rugiada fonte
Io sono ciò che è; mi bevo e mi disseto e mi ristoro con la mia natura... Gocciando...



"... Mi vesto da Re perché tu sia Regina di una Vita di Magia..." [R.Z./M.C.]

Uno e multiplo.

Uno e nulla.

Io, Passione!



"... Mi vesto da Poeta perché la Vita non mi riconosca e mi resti accanto..." [R.Z./M.C.]





Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
La Favola Mia [ZEROLANDIA. IT. 1978. Renato ZERO]


SIGNORI SI NASCE [IT. 1960. Mario MATTOLI]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.