20071227

AMNESTY INTERNATIONAL.

www.amnesty.it

http://www.amnesty.it/AIsect/link2us.php3


La tortura non è tollerata. La pena di morte va smascherata. Le donne vanno amate. I bambini vanno disarmati. Questa la struttura di Amnesty International. Dal loro impegno nella difesa di ciò che rende l’uomo umano… la loro mano è tesa verso la tua! Contro la pena di morte e la tortura, contro le donne violate e i bambini interrotti stringi la mano ad Amnesty. Mettiti in azione nelle campagne che vogliono fermare le schiavitù della libertà alla vita! “Le armi leggere vanno conservate in un Codice di Condotta civile”… “Fermiamo i bambini soldato”… “Difesa della dignità umana nei conflitti armati”… “La violenza della polizia turca”… La ricca passione di Amnesty è nella fitta documentazione che la supporta. La campagna per la vita inizia sul sito italiano… <>

La violazione dei diritti umani è la violazione dell’onore di occupare un posto nell’universo! [.28.05.2002.01:05.][T:S!!] (La tortura è della mia anima, prigioniera di coscienza, ogni qual volta mi vedo bambino con il fucile dopo anche 18 ore di lavoro. La pena di morte è l’esecuzione che vedo alla mia generazione.)

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.