20140102

Siamo sicuri che RECCHIONI non sia in realtà così "vecchioni"?

Pur condividendo al 35%
(mi piacciono, mi piacciono le percentuali, ti fanno sembrare... Ti fanno sembrare, appunto!)
le opinioni positive su Roberto RECCHIONI, vi sono diversi spunti su cui dialogare.
Leggete e tornate quì per parlarne.
(Si, certo, e torneremo proprio nel tuo sfigato blog a parlare. Ma lasceremo il segno sul sito originale, no?)


Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
Stop The Train [STOP THE TRAIN. DE. 1983. CLINT EASTWOOD AND GENERAL SAINT]
Song of the Dusty Trail [BAD MAN OF DEADWOOD. US. 1941. Fred ROSE; Ray WHITLEY]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.