20140115

EVANESCENZE & INCUBI. [IT2012.MaurizioCACCIATORE.]

L'incipit risale alla primavera del 2007. Il corpo della storia e i personaggi hanno atteso di essere messi al mondo all'avvio (e dunque conclusione) di un nuovo lustro. Il loro vecchio quinquennio era terminato con... evanescenze inconcludenti. Il titolo – e, dunque, il battesimo – è giunto pochi minuti fa.
Dunque, di cosa si tratterà? Solo una cosa vi scriverò: relazioni clandestine, e dove la clandestinità più efferata e subdola è quella in noi stessi e con noi stessi. Di più non vi scrivo.
Anzi, un cosa riguardante a
Decido che tra tutte le novelle c'è un protagonista che spicca maggiormente, pur essendo un "cavaliere pallido", e quando il solo formulare la parole "evanescente" mi giungono dal cuore - dalla memoria del cuore - le note dell'artista NITIN SAWHNEY so che a pie' di pagina non posso che menzionare la sua musica come OST di E&I. Cerco il suo nome su Google e il primo rano che mi appare è Sunset, ne leggo il testo e sembra scritto dopo che abbiamo parlato di un comune progetto. Non mi resta che cercare data e nome dell'album e pubblicare il post. Scoperto il nome dell'album, Profezia, non ho dubbi, il progetto di scrittura è pronto per l'ultima gestazione.
Che volete, devo terminare LADM; un romanzo alla volta, un'antologia alla volta; prima un romanzo, poi un'altologia, e così via...
Dunque, dunque... Sentite, tra le parole, il suono della profezia che il "cavaliere pallido" deve ingollare per andare avanti e sperare di non essere risucchiato... dagli astri o dagli avernali luccichii?
Che incastro di OST e... vapori vorticati da Luna!
Alla prossima «Annunciazione» dei miei scritti.
Ci si legge!


Io ho scritto, e scriverò l'antologia, con:
Sunset [PROPHESY. UK. 2001. NITIN SAWHNEY]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.