20140115

Per darvi una idea dei cinguettii e dei crepitii di LADM.

Non vi scriverò ogni battito di becco in loco!¡ Non vi resta che spalancar le alette e saltar giù dal vostro rametto...

17:46 - 2 gen 2014 Necessità di una pausa: il mio cervello se la prende, ma il mio corpo gli impone dedizione e disciplina e dovere... Butta nelle braci la D3!

18:21 - 4 gen 2014 I capitoli 13, 14 e 17 vengono scolpiti ulteriormente e portati in vita nella prima stesura col sembiente di CAPITOLO 13!!_!!

19:40 - 7 gen 2014 Mio giovane sole, ho scelto di non farti correre per scoprire la tua identità, bensì farti cadere nella natura. ►Che #romanzo ti scrivo!!_!!

12:57 AM - 14 Gen 14 Innesto di un piccolo (breve) capitolo dal grande significato ritmico e narrativo. La trama si srotola nelle vene del romanzo... Reggae?_?

3:32 PM - 14 Gen 14 Innesto tra parti di capitoli e capitoli appositamente scritti. | Su e giù per il romanzo!

1:00 AM - 15 Gen 14 Cavalca nebulizzando il suono della profezia il "cavaliere pallido", tra EVANESCENZE & INCUBI ► http://goo.gl/EgEdJB  ► dal blog principale

10:49 - 15 gen 2014 Oggi il romanzo non può esser sfiorato. Le misure per rendergli l'abito che merita son sospese. Altre voci mi contattano per esser scritte..

11:20 AM - 15 Gen 14 Altre voci mi contattano per essere scritte; devo ignorarle. Per prima cosa perché devo "colazionarmi": cioccolata fondente alla menta. α_ω

12:19 PM - 15 Gen 14 Cioccolata mancata: ovvero, ho optato per latte alla cioccolata, in più la menta... mmm... Riepito lo stomaco e acceso il camino, scrivo.

10:51 PM - 15 Gen 14 Innestare, ageminare, montare, ingranare. Arte che sta "empirizzandosi" sul pentacolo dei capitoli centrali di LADM. Sincreticamente vostro.


Io, Jack, erro con:
Xxx [XX. XX. xxxx. XXX]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.