20140115

I Siti dove scrivo che Scrivo

Col nuovo anno, e i progetti quasi tutti conclusi, anche le pubbliche relazioni virtuali – ovvero, la frequenza dei miei vari spazi Web – avranno una impennata, via via fino alla fioritura del bocciolo della "rosa dei venti" che ho istituito un po' in giringiro per la Rete.
Di cosa sproloquio? Della notifica in questa sede degli aggiornamenti che andrò facendo (per fare una scala reale di esempi) su G+, su Twitter, su Pinterest, su Youtube, su DeviantArt...
In primo luogo, la scelta di varcare i confini di Blogspot.com è perché la mia produzione è tale che ho già riempito lo spazio gratuito di Google e in secondo luogo peché chi fosse interessato esclusivamente a una parte di essa (la mia produzione) può legarcisi nell'ambiente a lei/lui più idoneo e senza naufragi.
Col Vostro consueto garbo quasi non vi si sente comunicatemi se volete che il post venga integralmente riportato su questo blog per parlarne qui o se preferite il collegamento per non parlarne, bensì "twittarne" .
Bene. Questo l'annuncio; questa l'ennesima deriva del Vostro.



Io, Jackind di me stesso, erro navigante, con:
006~潛航 [青色6號. 1998. JP. THE THRILL]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.