20140115

Scrivania di TWITTER|'s desk #1

La prima notifica della mia presenza "altra" sul Web. Scelgo Twitter perché sto iniziando con Esso, ma anche per l'emblema del post, legato alla scrittura e alla cultura e all'Umanità!
Chi mi legge sa che sono iscritto in molti altri social network e affini, ma che su questi "non sono partito". Dunque, posso presentarmi in questa sede, e invitarmi a seguire le mie peripezie con altri linguaggi, come "nuovo uccellin azzurro". Pur se, a onor del vero, sono iscritto dal 2008.11,28.1606 alla mia Scrivania TWITTER.
Leggetevi, in volo con la scrittrice Taiye SELASI...


Io, Jack, erro, errate con me:
Bosque Profundo (Deep forest) [EL LABERINTO DEL FAUNO. MX.ES.USA. 2006. Javier NAVARRETE]


Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.