20140129

A-MAZON: Nomen omen in cute.

https://twitter.com/TheJackind/statuses/302913184556273665

Cip...
Ti assumo, alle mie condizioni, tu accetti, mi riservo di non svelarti le carte che ho in mano per vincerti.
Cip...
A noi la parola. La parola ci distingue dai chi, in Natura, vive secondo «il binomio dell'assoluto»: mangiare & riprodursi. Diamo la parola a ciò che non deve essere, nell'assoluta libertà...
Cip, cip libero alle mie parole quì ►, al di là della mia "Scrivania di TWITTER".

Oh, Jack, un cip erra:
UG [NAC. XX. 19xx. nkÉ]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.