Priva di una sua storia editoriale,
LiberandoWMS necessita di ulteriori spiegazioni
per essere inquadrata?
LiberandoWMS necessita di ulteriori spiegazioni
per essere inquadrata?
Con questa domanda vi invito a dire la vostra su ciò che manca in questo blog, se è necessario un blog simile («Ce n'è a bizeffe! Che vuoi fare tu nell'oceano dell'informazione?»), un blog di cultura è inutile («Si parli o meno di arte, non importa a nessuno!»).
Commentate, c'è spazio per tutte le voci, tutte le menti, tutti i mitomani...
LiberandoWMS si è limitata a presentare così poco delle realtà culturali esistenti poiché il suo "autore" è impegnato nella ricerca di un lavoro (al fine di poter usare i suoi polverosi salvadanai), nella stesura dei suoi progetti, nella realizzazione dei suoi giochi - come di un sistema universale per GdR/RpG («Ce ne è davvero necessità? E G.U.R.P.S.?») - delle sue storie in forma di romanzi, fumetti, sceneggiature, storyboards, plot e sinossi, tutto on-line, GRATUITO!!! Tenete d'occhio anche il suo personal blog: racconterà di sé tra poesia, grafica e narrativa... e musica...
Ha poco tempo, il pargolo!!
Quindi, abbiate un po' di pazienza...
Quindi, abbiate un po' di pazienza...
Inoltre, volevo far presente che in LiberandoWMS - nella sua fase iniziale - mancheranno le critiche o le recenzioni di una fiera come di un libro o un avvenimento sociale o un sito web, ad esempio. Questo, il direttore di LiberandoWMS se lo concederà esclusivamente quando vestirà i panni del suo alter ego Jack, alias The Jackind, aka Asso-di-Nulla!!! Pazientemente in attesa di altri collaboratori, amanti del suo progetto.
Dunque, qualcosa s'è mosso...
* * *
Vi avviso che tutti testi scritti nelle tonalità del verde, del rosso e del blu sono di proprietà di Maurizio Cacciatore; quelli scritti in nero sono degli aventi diritti (di norma sempre linkati - le notizie dei quali ci giungono dai relativi uffici stampa o pazientemente ricercati tra le onde del Web)...
Vi avviso, inoltre, che i links delle notizie sono, in buona misura, links che vi rimanderanno alla W. M. F. Enciclopedia, IL CACCIATORE; da questa, le "voci" di persone e luoghi sono linkati alla Enciclopedia Wikipedia.
In ultimo, per quanto concerne i "Mondi Liberi", ovvero le "etichette degli argomenti", la voce CON/CORSI sta per "Competitions & Courses"; e la voce W. M. S. "Weblion"
sta per le Biblioteche, le Enciclopedie, i Dizionari liberi del Web,
come per ogni altra risorsa del sapere di pubblico dominio.
Nessun commento:
Posta un commento