20070201

Due Cose: Immagini & Suoni. Two Kinds: Tracce & Gradi. È #RatioLogoS.

PAROLA:
Due Cose:
Immagini & Suoni.
 RADIO LOGO/S. [#WMFTJK] è
#RatioLogoS. | Onde di Tracce & Gradi.


Creare tre hashtag?
(Tre per il medesimo tema?)
Certo. Perché no? La creatività è portentosa, e io divento una cosa più una cosa:
#DueCose.
(E, poiché sei e fai vivere The Jackind…)
#TwoKinds.
(Se fosse To Kinds?)
#RadioLogoS.

Portentoso. No?
Tuttavia, se per ogni post non uno bensì tre hashtag devono sorreggerne la segnaletica…
La tentazione è aggiungere #TwoKinds sol quando l’immagine si incontra al suono: una fotografia o un disegno + l'accompagnamento musicale.
Eppure, la tentazione ha fatto sradicare La Coppia lontano dal Grande Melo.
Ergo, non volendo snaturare l’idea #RatioLogoS con etichettature da outlet, inizio, con tutto me stesso, il viaggio del progetto, nel progetto. Leggo le tracce dell’Idea, mi sincronizzo coi gradi dell’Energia, ascolto la Forma e la faccio mia, assaporo l’Essenza e me ne vagnu me ne asciucu* scorrendo e discorrendo…

«Come l'acqua è il bello… di esistere di-scorrendo!»  [1991.12,31. Maurizio CACCIATORE.]

Dal kaos dell’esserci mi volto e mi svolto; mi prodigo a voi con quello che ho innanzi e quanto ho dietro; io sono tutti gli specchi esteriori e le maschere esteriori; ribalta e ribalto, sono e nasce, segnalo e “crocevizzo” e impolvero e ristoro e parlo l’inchiostro e irido il suono; fronte e retro. C’è e do!

Nella poesia plasmo le idee-sentiero.
(E perché non scrivi che costruisci sentieri per fare procedere in sicurezza le idee?)
La poesia è leuritmia della mia avventura da scrittore nelle vesti di THE JACKIND. Ma
(Ma E dillo! Dillo che unendo immagini altrui con le tue immagini nella mente – e viceversa – intendi costruire colonne sonore intessendoti con la musica altrui per formare una utopistica narrazione condivisa, diffusa, serendipica?)
Mia dolce Logica, mi auguro che il parentesifare sia – sia stato – più chiaro del mio poesiame!

In conclusione.
L’Immagine della Parola, il Colore del Discorso, l’Icona della Ragione: con #RatioLogoS [#WMFTJK] | Onde di Tracce & Gradi l’Immagine si fa Traccia del discorso pei sentieri dei Gradi.

Io, devo pur esser Sapiente… Io? Io Jack?
Con THE JACKIND
(Ma)
l’Immagine si fa bevanda ristoratrice! Tu ascoltami; sintonizza i tuoi gradi al tuo essere The Jackind,
(Ma)
ai gradi delle emozioni che ricerchi!
Tu, devi pur essere Sapiente… tu, Diligente?

Che conclusione sia:
#RatioLogoS è l’altra faccia della medaglia:
(Ma… Oh! Finalmente lo chiarisci!)
è equilibrio tra immagine e verbo; l’iconografia della parola.
Meme, verbalizzando neologismi.
Quella faccia della medaglia dove la creatività è lucori di stelle e sale e gocce di limone con spuma di onde è #TheJACKIND [#WMFTJK] IL CAPITANO.
(Ehi… E ti presenti ora? Oh, Capitano?)


*: L’acqua lu vagna e lu ventu l’asciuca: l’espressione si riferisce a quella tipologia di persone che si mostrano indolenti, ignave, accidiose. [Detto siciliano.]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.