20070203

Il Viaggio Mi Ha Invitato...

... a mettermi in cammino!
Sono solo un Avventuriero Narrante... I miei sogni sono grafite per i miei passi... Disegno la Vita Che Amo, che sento, è ciò che mi rende ciò che sono... Libero!

La leggenda familiare vuole che le doglie che procuravo a mia madre fossero dovute al mio diletto nel disegnare sulla placenta; scrivevo con inchiostro staminale...

Venuto alla luce, ho sempre cercato di disegnare in superfici che si offrivano alla mia formazione... Generare emozioni, amicizie, alimentare speranze, fede, palesare la forza e la bellezza umana, mettendo a nudo ciò che sentiamo e ciò che siamo tramite la generazione di mondi, è quanto mi ha fatto sempre amare la collaborazione.
... Emozionare tramite una mia opera, ricevere e dare emozioni con un’opera collettiva... L'Amore per L'Amicizia mi ha sempre accompagnato nel realizzare qualcosa con altri: nel tempo, questo piacere si è concretizzato nel desiderio di costituire uno staff di artisti poliedrici, eclettici... che non si sarebbero stancati del muro di gomma dell'accidiosa società che ci ostiniamo a declamare Evoluta! Tanto meno che si potessero perdere nei meandri de’ “La vita è così!”: dedalo vittimistico auto-impostoci!
Mi ha tenuto per mano un'Amica immarcescibile e immutabile: la legge della Vita Umana; l'Energia dell'Essere Tutto Ciò Che Si Può Essere... Nel rispetto della Libertà altrui!
Mi ha tenuto per mano la Verità, mi ha parlato di coraggio e onore l'Amicizia: della Vita L'Amore!...

Jack Here!
[Mi lasciate passare l'alter-ego, deissi o meno?]


E i suoi [i Miei, si!, i Miei] mondi stanno venendo in luce!



Io ho scritto, il mio Jackind ha errato, con:
THE ENDLESS ODYSSEY(Opening).服部隆之 [CAPTAIN HERLOCK. ENDLESS ODYSSEY – OUTSIDE LEGEND. 1986. JP. Takayuki HATTORI]
ACCORDING TO JIM. #05.05. The Race [ACCORDING TO JIM OST. 2001. USA. (...)]

Sono Io L'Imperatore [IL PARTO. IT. 2004. IL PARTO DELLE NUVOLE PESANTI]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.