20090330

Toccami e ti toccherò

«Cuore Nel Cuore! Fammi sentire il tuo sentire! Siamo Due Pianeti distanziati dagli abissi - gelidi silenziosi mortali - dello spazio tra due Cuori... Io ci sono, quì e nel cuore! Amore nell'Amore! Dal mio cuore al tuo cuore... Parlami Coi Tuoi Occhi Nell'Estate dei Miei! Cullati, abbracciati, abbeverati... Balla... coccolati Nella Mia Anima! Il Miracolo che sei nei miei passi si impenna; io sono l'Uragano che formiamo, l'Uragano che ruggisce le parole che attendiamo... Grigio è Verde, Verde è Arcobaleno, Arcobaleno è Pioggia di Sole, Sogni Iridati, Adrenalina... Scopriamoci sopravvissuti; scopriamoci stringendoci forte nello spazio del nostro cuore. Sangue nel sangue, giochi nei giochi. La vita fiorisce la polvere, l'anima in duetto fiorisce la cenere... Balla... Baci nei baci. Toccami e ti toccherò: c'è da dire "Mi Piaci!!"»


jackit listened:
Fuori Orario [UN PO' DI FEBBRE. 1994. IT. Mario VENUTI]
Ask The Mountains [VOICES. 1995. VANGELIS]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.