20090313

Jalckool made in "FotoCartoon".

Casa libera... e piango al sound di My Hometown [Bruce Springsteen]...
pensando che avevo afferto a lei me come sua casa!
Una lacrima le concedo, non piango la sua fuga, dettata per case più stardardizzate.
Mi stilo un elenco completo per IL CACCIATORE su Artù e i films a esso legati.
a questo linkare da FB
e allo stesso tempo IL CACCIATORE chiude...
Lavorare per gli altri toglie ogni mia libertà, ogni mio tempo, ogni mio lavoro...
e non riesco a chiuderlo, rallenterà, drasticamente.
Non è più tra le mie priorità. Non è tra le apprezzate (...) delle "voci" dell'IlC.


In cerca di uno scatto adatto da usare per qualche giorno come avatar di FB, ho giocato "fotogramma dopo fotogramma" con la webcam.





































E qui c'è un salto di 5 fotografie... mi vergogno un po', ma...











Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.