20090321

Brucerei...

Ci sono sguardi che si chiedono complici
per non fingere di essere più forti degli altri.
Brucerei le tue lacrime, innaffierei la tua rabbia,
ho quì la mia forza per fermare lo scorrere della tua sabbia.
Il tuo sguardo mi ha richiamato
riempiendo entrambi di speranza.
Io ero lontano e avevo lasciato ogni armatura,
i miei sguardi speravano di cercare, ma avevano smesso...
Brucerei la mia natura per avere cambiato il sentiero,
brucerei ogni mia forza per aver percorso il tuo.

Ci credi all'amore che pronunci? Le tue labbra dicono senza pietà "Ti voglio!",
ma il tuo cuore resta immoto pure quando la mia alta marea avvolge il tuo scoglio.
Il tuo cuore si nasconde dalla paura di non essere amata,
così, inconsapevole, raccoglie tutte le paure per non amare più!
C'è solo da decidere quale vita vuoi bruciare!
Ci credo nella verità dei tuoi sguardi segreti,
dove la macchia umana dell'amore è brama...
Di te e di me?
Sei tu con me?
Brucerei i ricordi racchiusi in te ora che non mi prenderai.
Brucerei i sogni che mi hanno tenuto per mano: te ne vai...
Brucerei... e risorgerei per cambiare
tenedo le mani chiuse per non far scorrere via la sabbia della tua tristezza.
Brucerei il tuo passato per donarci il futuro che hai bruciato.
Rinunci al mare, all'Estate del tuo divenire...
Bruci chi brucia,
chi è più in là, verso il tuo volere,
e passi oltre, chiudendo gli occhi, rivestendoti di dolore.
Brucerei il male che ti porta negli abissi
senza rabbia né lacrime
brucerei della tua anima miracolosa gli ingressi.
Ti amo, oltre te, oltre me...
Ti amo per il tuo dolore che non sa cancellare il tuo calore.
Pioverei sulla terra del tuo volere...
Brucerei la terra del nostro volere...
Brucia!,
se avessi me.
Se avessi te,
brucerei!
Questa notte è per il canto...
che notturno...
brucerei...


HITOMI: «Ti penso. E come potrei diversamente: Ti Amo!! Anche se non mi fai dormire da due mesi. Soprattutto, perché sono al mio SESTO DIZIONARIO che la tua presenza/assenza mi ha messo al piede. Sono bellissimi, cara! Ma li brucerei per avere te!!!»
[6.00]jackit listened:
Rainy Day [XXX. xxxx. XX. AMERICA]



Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.