20090321

Notturno d'A-MORE!

Quanti hanno sentito la Primavera? Molti non hanno potuto, altri ancora sperato di avvertirla.Lei Per Me ha solo portato gli aromi marini, africani, aromi di terre che si percorrono nei sogni… Magari, sogni fatti in due.
La Primavera per me si fa da parte… e sono a tre passi dalla calda sabbia!
Per me, solo la
bruciante simmetria dei corpi che sudano davanti ai falò. Le risate. La pelle scottata dal fuoco. I gridolini. La musica. I bagni nel mare nero. La carne sulla brace. Gli scherzi. Chi diventa adulto. Le nuotate lontano dall’inverno traditore e dalla primavera sterilizzata. Le chitarre stonate. La birra. Il vino. Il sapore del sale sulla pelle. La luna come direttiva: è in fiamme. Sangria. Principesse... I bagni ai lampi dei falò. Draghi... I notturni amori, gli amori tribali… GRIDA DI FLAUTI...


Qualcuno vuole godere della Sicilia?
A ben godere!... Anche a coloro che non potranno, e coloro che avrebbero potuto e hanno lasciato!A coloro ai quali l'invito è sempre quello di prendere la mia mano!

Io vado.

Sono a tre passi dall’Estate
: sessanta giorni di Mare… e di more!
A-MORE!

«OO-DE-LALLY HOO-DE-LALLY GOLLY WHAT A DAY...»


jackit listened:
Chilly [BC. 1000. W. JACK]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.