20090321

Senza Re... Senza Regno!

In un attacco di solitudine, chiudi gli occhi, cantando ninne nanne a fantasie tanto più veloci di te che polverizzano le forze per realizzarle. Ma il Creato Ti Volle: e polvere, neve, sabbia, terriccio, fango, muffa, Per Te - e Lui che mi volle Folle! - sono solo difetto, fato e paura di cenere. Da questa, Cantando e Ballando, tu ti ergi panico della solitudine che di te fantastica!

Il tempo di svegliarti nel cuore della notte perché lei irrompe nei tuoi sogni. Rigirarti insonne per un'ora. Accendere il computer per scrivere che l'Ami nell'ennesima tua/sua poesia {Brucerei...}. Tentare d'esser più veloce della tua connessione beffarda. Riuscire compiaciuto a fare un solo click. Guardarle gli occhi e imprimerti - ancora! - il colore della
sua unicità.
Essere riuscito a far trascorrere un'altra ora con canzoni non tue che cantano di lei, e
mandare altrove il tuo tempo a pensarla - ignoto a lei! - con occhi che bruciano da mesi e stanchi d'esser usati solo per lei ti impongono di sfidarla e di calar il sonno-sipario, d'altri sogni fatto, e donare un po' di te anche a te stesso.
Segni tutto...
La luce è una città smorta che perfora la tua stanza buia (buia stanza) con un traffico che scola continuo... Ti accartocci, insieme al tuo plaid e la tua trapunta; con una gamba fuori, le braccia a tuffo, e la tua nudità la sfidi a ripresentarsi nel tuo sonno. Lo vuoi! La vorresti... dimenticare. Ma poiché non sai se lei vive i tuoi stessi perigli, il tuo cuore la conserva. Tuttavia, a onor del vero, per se lei sputasse sulla tua anima, tu, Cavaliere del suo Cuore Aperto, non sapresti mai cancellare il suo universo dal tuo. La sfidi a tornare. E non puoi farne a meno. Tu l'Ami. E l'Ami! L'Ami! La sfidi, pur se Ella è la Tua Principessa! E cerca
Regni Altri, senza Re!
E L'AMI!

'notte, giorno!



[manoscritto delle ore 4.30.]
[Svegliato poco prima delle 3, messomi al computer alle 3.36, spentolo alle 4.17.]
[A letto a rigirarmi ancora fino alle 5.15. Tazzona di Thé: due buste.
Lettura de' L'ASSASSINIO DI ROGER ACKROYD e creazione di una nuova ambientazione!]



jackit listened:
Una Favola [OKUMUKI. IT. 2005. L'AURA]

Non È Un Favola [DEMIAN. IT. 2007. L'AURA]

Nessun commento:

Posta un commento

THAT's ALL

JACK CLAN FANeS { Accedi e potrai partecipare al Blog }

Anobiiteca

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.